lunedì 11 marzo 2013

Arieccomi!

Son tornata!
Ho cambiato nome e son tornata! Per un attimo ho pensato di chiudere baracca e burattini e continuare a cucinare senza pubblicare. Forse voi non ne avreste sentito la mancanza, ma io sì.
Perchè questo, lungi dall'essere un ricettario di cucina, è prima di tutto e comunque, uno spazio mio, dove comunque io faccio quello che mi pare, pubblico ricette se ho voglia e altrimenti scrivo.
Mio, senza interferenze. Chi non vuole leggere non lo faccia. Non è voyerismo, è un semplice spazio, dove di volta in volta scrivo quello che mi passa per la testa e per il cuore. Non ho segreti particolari, nonostante il nome, ma non voglio prese in giro, soprattutto non da persone alle quali voglio un mondo di bene e che sanno come ferire...La passione è passione e non si deve rinunciare a nulla di ciò che ci piace, solo perchè a qualcuno non sta bene.
Discorso chiaro, semplice e spero efficace...
Son tornata, ben felice di esserci!
E so che alcuni di voi sono felici insieme a me!
Liberi di non leggere, se non ne avete voglia.
Alla prossima, quando mi sarò nuovamente organizzata con qualche ricetta.
Ciao!


4 commenti:

  1. Eccerto che sono felice di sapere che hai capito che le passioni si coltivano e si difendono ma, soprattutto, non si abbandonano MAI!!!!
    Felice di rileggerti, felice di spammarti... felice e basta.
    Elvira... ops... Nora

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo blog misterioso. Come invece mi dispiace che qualcuno ti ferisca sapendo di farlo.

    RispondiElimina
  3. meno male che sei tornata, cara, e che hai preso la saggia decisione di difendere e proseguire la tua passione. così deve essere, ognuno di noi deve avere il proprio spazio felice, quello in cui, oltre a cucinare, ci si racconta, ci si legge, soprattutto ci si sorride....sei stata forte, brava!

    RispondiElimina

lasciate un segno del vostro passaggio... se volete! :)